PRIMO PIANO

Casa “Sebastiano” non è più un sogno!

Posa prima pietra Centro Sebastiano«Abbiamo investito in un sogno, lo abbiamo coltivato con passione ed energia, presto ne raccoglieremo i frutti» queste le parole del presidente della Fondazione Trentina per l’Autismo Giovanni Coletti, emozionato e soddisfatto alla cerimonia di posa della prima pietra del Centro “Sebastiano” a Coredo (TN).

Sostieni il progetto “residenzialità” Centro Sebastiano a Coredo

27/06/2014

Sei un'aziende, un'associazione, una cooperative, un privato? Sostieni anche tu assieme alla Fondazione "I BAMBINI DELLE FATE" il Progetto “residenzialità”, gestito dalla nostra Fondazione per il Centro Sebastiano a Coredo.
«In un cambiamento radicale dell'economia è necessario ripensare anche il sistema del welfare, quindi creare un solido rapporto fra Fondazione e le aziende che la supportano.» esordisce così il Presidente Giovanni Coletti alla presentazione del progetto ieri a Taio.

[+] continua

Giovanni Coletti: “Centro Sebastiano, il sogno diventa realtà!”

03/06/2014

"Il sogno  è partito sei anni fa da un’idea del sottoscritto e dell’ex direttore della Cassa Rurale d’Anaunia Gilberto Zani."
Continua a leggere l'articolo sul sito lavocedellavaldinon.it

rubrica sull'autismo

• tama
  • rotalnord