I Mercatini di Natale con Fondazione Trentina per l’Autismo

Parlando di Autismo. Nuove conoscenze e prospettive future
November 13, 2015

nataletrento1Grande novità per l’edizione 2015 dei Mercatini di Natale di Trento: ci siamo anche noi!
La new entry di Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus renderà ancora più ricca l’offerta del rinomato mercatino di Trento.
Addentratevi tra le casette in legno per vivere le magiche atmosfere del Natale per tutto il mese di dicembre, potrete scovare prodotti artigianali unici ed originali, deliziare il palato con le eccellenze enogastronomiche del Trentino e immergervi nel caldo abbraccio che solo le feste natalizie sanno regalare.

Ci trovate lunedì 7, giovedì 17 e lunedì 28 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nelle casette in via Garibaldi.

Tutte le offerte raccolte saranno devolute per la costruzione di Casa “Sebastiano”.

Per un Natale buono, in tutti i sensi!
Clicca per la mappa