Contributo libero

1473987829_gift-present
Il Fisco definisce “erogazioni liberali” i versamenti effettuati a favore di organizzazioni non-profit come leOnlus. Le erogazioni liberali sono deducibili dal reddito imponibile nel limite del 10% del reddito e comunque fino a 70.000 Euro. Sono altresì detraibili dall’imposta dovuta, nella misura del 26% per un importo fino a 2.065,83 Euro. Le erogazioni liberali devono essere corrisposte esclusivamente tramite sistemi di pagamento bancari. Puoi fare le tue erogazioni liberali sul conto corrente bancario di Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus presso Cassa Rurale D’Anaunia, sede di Taio (TN) – IBAN: IT 09 B 08263 35570 000000331000

Donazioni immobiliari

1473987819_home
Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus può accettare lasciti testamentari e donazioni in immobili, se sei interessato contatta direttamente la Presidenza all’indirizzo e-mail info@fondazionetrentinaautismo.it

1473987827_icon-57
Il 5X1000 è una quota di imposte versate a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni non-profit a sostegno delle loro attività. Il contribuente è obbligato a pagarla, ma può decidere a chi donarla. Il 5X1000 non costa nulla, perché non è una tassa in più. Puoi destinare a Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus il tuo 5X1000 dell’imposta del reddito sulle persone fisiche (IRPEF) senza nessun costo aggiuntivo. E’ facile: basta inserire nella tua dichiarazione dei redditi nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” il Codice Fiscale 02180260222 e firmare.

Impresa nel sociale

1473987823_briefcase
Se sei un’imprenditore del Trentino puoi sostenere la realizzazione di Casa “Sebastiano” partecipando all’iniziativa promossa dalla Fondazione I bambini delle Fate: il tuo gesto benefico sarà valorizzato attraverso i più prestigiosi quotidiani nazionali -Sole 24 Ore, Corriere della Sera- e locali con articoli dedicati che mettono sempre in evidenza i marchi delle Aziende sostenitrici, come puoi vedere nella nostra rassegna stampa. Per saperne di più scrivi all’indirizzo e-mail info@fondazionetrentinaautismo.it