Cena di Gala 2018

Il riconoscimento del presidente Mattarella per Casa “Sebastiano”
Febbraio 8, 2018
Volata finale per Casa “Sebastiano”
Marzo 20, 2018

>> Sabato 5 maggio ore 19:00 <<
In arrivo l’imperdibile evento benefico dell’anno: Cena di Gala della Fondazione Trentina per l’Autismo presso il Centro Congressi C.O.C.E.A. – Taio (TN)

I migliori chef trentini e artisti di fama internazionale ancora una volta riuniti a scopo benefico, per la gioia del cuore e del palato. Nella raffinata cornice elegantemente allestita del centro congressi in Val di Non uno spettacolo imperdibile, per tutti i sensi!
Una grande festa che riunisce annualmente quasi 700 persone per gustare uno speciale menù con i migliori prodotti del territorio e lo spettacolo di artisti del calibro di Irene Fornaciari, Leonardo Manera, i Los Locos, Bobby Solo, Paola Turci, Antonio Mezzancella solo per citarne alcuni.
Uno spettacolo di talenti che animerà una serata irrinunciabile all’insegna del divertimento e della solidarietà per una decima edizione ancora più ricca di sorprese.

QUANDO? Sabato 5 maggio ore 19:00

DOVE? Centro Congressi C.O.C.E.A. a Taio, val di Non (TN)

Per info e prenotazioni: info@fondazionetrentinaautismo.it

Vivi l’emozione di un grande spettacolo dal vivo!

Clicca qui per un piccolo assaggio…