Cena di Gala 2019

Marzo 29, 2019
Un amico per volare
Maggio 9, 2019

La Cena di Gala della Fondazione Trentina per l’Autismo ai nastri di partenza:
sabato 1 giugno ore 19:00
presso Centro Congressi COCEA, Taio di Predaia (TN)

I preparativi sono iniziati, siamo al lavoro per realizzare un evento che ancora una volta vi stupirà!
Nelle passate edizioni abbiamo ospitato comici, attori, atleti, cantanti e personaggi televisivi cari al grande pubblico: Katja Ricciarelli -da sempre vicina alla fondazione, Paola Turci, Bobby Solo, Antonio Mezzancella, Iva Zanicchi, Irene Fornaciari, Toto Forray e coach Buscaglia, Leonardo Manera, Franco di Mare, Mara Venier, Manuela Aureli, Massimo Lopez e tanti altri…
Una serata all’insegna del divertimento e della beneficenza, che registra ogni anno il tutto esaurito! Quasi 700 persone presenti per sostenere le attività della Fondazione Trentina per l’Autismo.
Il miglior team di chef trentini è già all’opera per creare un delizioso menù con le eccellenti materie prime territoriali, in un mix di tradizione e innovazione che stuzzicherà i palati.

Ogni anno tante sorprese… preparate gli applausi, il resto lo trovate qui!

Solo su prenotazione fino a esaurimento posti.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a: info@fondazionetrentinaautismo.it

SABATO 1 GIUGNO ore 19:00 – CENTRO CONGRESSI COCEA, TAIO (TN)