Nomadi – Sessanta – Live Tour

Trattamento dei disturbi del Neurosviluppo nello Spettro Autistico 1 e 2
Settembre 20, 2023
Mostra tutto

Per festeggiare 60 anni di musica i NOMADI in concerto dal vivo per beneficenza!

SABATO 09 MARZO ORE 21:30

PALAROTARI – MEZZOCORONA (TN)

Grazie a Beppe Carletti, musica e solidarietà si fondono per celebrare l’amicizia con la Fondazione Trentina per l’Autismo in un inno alla vita e generare speranza per un futuro migliore per le persone con autismo.

Un viaggio emozionante sulle ali di 6 decenni di musica per celebrare una storia, che ancora coinvolge e affascina il pubblico di ogni età. Un appuntamento imperdibile: una festa gioiosa per essere protagonisti di un tratto di storia della musica italiana e per sostenere concretamente le persone con disabilità.

Un’immersione in tutti i sensi in cui gustare e riscoprire insieme i grandi successi, che tutti ricordiamo e canticchiamo: “Come potete giudicare”, “Il vecchio e il bambino”, “Dio è morto”, “Noi ci saremo”, “Io vagabondo”… Fino a “Cartoline da qui”, il primo singolo dei NOMADI scritto da LIGABUE per omaggiare i sessant’anni di attività della band.

“I più longevi, dopo i Rolling Stones!” parola di Beppe Carletti.

PREVENDITE APERTE SU: TICKETONE