Grande serata di beneficenza di Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus.
Giugno 15, 2015

L’associazione AGSAT organizza per sabato 22 Ottobre 2011 alle ore 15.00, presso l’Abbazia di Novacella un incontro sull’autismo.

Programma

ore 15.00 Ritrovo nella Sala “BIBEL” del centro convegni (Intervento Dr. M.Brighenti)

(Per informazioni chiedere in portineria)

ore 16.00 Spuntino alla cantina a base dei nostri prodotti tipici e stupendi vini

ore 17.30 Visita guidata Abbazia a cura di Roberta Zenobi

È gradita la vostra conferma al nr. 333-7446586 Roberta Zenobi

Come raggiungerci:

In macchina
Dall’autostrada del Brennero A22 uscita al casello “Bressanone/Val Pusteria”. Da li svoltare a destra (si possono seguire le indicazioni dei cartelli stradali marroni per l’Abbazia di Novacella). Dopo ca. 3 chilometri dall’autostrada, dopo l’Hotel Löwenhof, girate a sinistra in direzione Novacella. Dopo ca. 1 chilometro raggiungerete l’Abbazia. Troverete una possibilità di parcheggio subito dopo il ponte sull’Isarco.

mappa in Google

l’Abbazia di Novacella