Gala Dinner a favore di Casa “Sebastiano”

Cena di Gala 2017
Aprile 26, 2017
Corso di formazione “TECNICHE COMPORTAMENTALI NEL TRATTAMENTO DI ADOLESCENTI E ADULTI CON AUTISMO”
Ottobre 10, 2017

Metti una sera d’estate, le stelle a guardarci, uno splendido palazzo medievale a far da cornice…
Quest’atmosfera di incanto e magnificenza vi accoglierà al
Gala Dinner in favore di Casa “Sebastiano”
giovedì 17 agosto a Cles.
Alle ore 20:30 nella corte di Palazzo Assessorile, gli storici bastioni del XIII sec. faranno da sfondo ad un raffinato allestimento open air con tavoli all’aperto per una cena davvero speciale!

In occasione dell’inaugurazione del suo nuovo atelier di moda La Cles, la giovane fashion designer di nobili origini Clesiane, Margherita de Cles, organizza una serata all’insegna dell’eleganza a scopo benefico.

Il tocco in più di bellezza e grazia sarà offerto dalle splendide partecipanti alla finale regionale di Miss Italia che sfileranno tra i tavoli indossando le esclusive creazioni della collezione di moda La Cles.
Tutto il ricavato della cena è devoluto a Casa “Sebastiano”, il centro per Disturbi dello Spettro Autistico della Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus.
Ticket cena € 80,00 a persona.
Pagamento da effettuare con bonifico bancario a IBAN: IT 09 B 08263 35570 000000331000
Prenotazioni entro il 14 agosto a info@fondazionetrentinaautismo.it

Ed ecco il programma completo:

– ore 18:00 presentazione del libro “Il sole giallo di Vendicari” del giornalista RAI Antonello
Carbone presso atelier La Cles – Palazzo del Lago, via Trento n.1

– ore 19:00 taglio del nastro dell’atelier La Cles – riservato ad un pubblico selezionato, solo
su prenotazione a info@lacles.it o 348 4900105

– ore 20:30 Gala Dinner a favore di Casa “Sebastiano” presso Palazzo Assessorile

– ore 21:00 Sfilata collezione moda La Cles con Miss Italia

– ore 21:45 Finale regionale Miss Italia Trentino Alto Adige