5 per mille

1 Vista compresso5 X 1000 = CASA “SEBASTIANO”

IL TUO 5X1000 PER COSTRUIRE UN SOGNO!

Scarica il promemoria

Come destinare il 5X1000 a Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus

I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5X1000. Nella sezione relativa al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” puoi firmare e indicare il codice fiscale 02180260222 di Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus.

5xmille_sito

Come utilizziamo i fondi del tuo 5X1000

Stiamo costruendo un sogno, a lungo cullato e coltivato, che ora diventa realtà!

Casa “Sebastiano” sarà il primo centro per disabilità autistica in Trentino: sta sorgendo a Coredo in Val di Non (TN) su una superficie di 4.000 metri quadrati per una volumetria di 7.000 metri cubi, che saranno suddivisi in spazi residenziali per persone autistiche in gravi difficoltà familiari e progetti di residenzialità che offriranno momenti di sollievo alle famiglie e di crescita per i ragazzi autistici, in spazi ambulatoriali e riabilitativi, laboratori ludici e occupazionali, area destinata alla formazione di operatori specializzati.

Cos’è il 5X1000

Il 5X1000 è una quota di imposte versate a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit a sostegno delle loro attività. Il contribuente è obbligato a pagarla, ma può decidere a chi donarla.

Il 5X1000 non ti costa nulla, perché non è una tassa in più.

Il 5X1000 NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse e si possono utilizzare entrambe.

Scarica il promemoria

AIUTACI AD AIUTARE!

Puoi sostenerci anche con erogazioni liberali deducibili dal reddito imponibile e detraibili dall’imposta dovuta.

Per donazioni:

FONDAZIONE TRENTINA PER L’AUTISMO ONLUS