Per le aziende

Come rendere concreto il concetto di responsabilità sociale di un’azienda?

Ogni imprenditore e ogni azienda possono avere un rilevante impatto positivo sul proprio territorio, investendo in progetti a favore delle persone più deboli della propria comunità, per garantire a tutti un futuro più coeso e inclusivo.

Se sei un imprenditore del Trentino puoi creare con noi un progetto personalizzato a favore delle persone con autismo, scopri quali sono le opportunità per sostenere le iniziative della Fondazione Trentina per l’Autismo.

Per saperne di più scrivi all’indirizzo e-mail

info@fondazionetrentinaautismo.it

La persona con Disturbi dello Spettro Autistico adulta, come tutti noi, ha il diritto e la necessità di impiegare il tempo in maniera attiva e costruttiva. Con la giusta preparazione ed il supporto di adeguati e semplici strumenti anche le persone con autismo possono dare il loro contributo in un contesto lavorativo professionale.

Lavorare in prospettiva di co-produzione con le imprese offre l’opportunità di vedere rappresentato il valore aggiunto sociale che riescono a produrre le persone con autismo e crea un circolo virtuoso che porta benefici ai lavoratori, al territorio e alle aziende.

Collaboriamo con:

Se sei un imprenditore del Trentino puoi sostenere le attività della Fondazione Trentina per l’Autismo partecipando all’iniziativa promossa dalla Fondazione I bambini delle Fate: il tuo gesto benefico sarà valorizzato attraverso i più prestigiosi quotidiani nazionali -Sole 24 Ore, Corriere della Sera- e locali con articoli dedicati che mettono sempre in evidenza i marchi delle Aziende sostenitrici, come puoi vedere nella nostra rassegna stampa.

Per saperne di più scrivi all’indirizzo e-mail info@fondazionetrentinaautismo.it

La Fondazione Trentina per l’Autismo realizza progetti finalizzati a migliorare la qualità di vita delle persone con autismo, adulti, adolescenti e bambini con autismo.

Per informazioni, sostenere un’iniziativa o proporre un progetto da sviluppare insieme puoi contattarci scrivendo un’email a info@fondazionetrentinaautismo.it

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud .