Per i professionisti

Ci rivolgiamo a laureati, professionisti e operatori del settore sanitario, specializzati nelle branche di psicologia, neuropsicologia, pedagogia, TERP (Terapisti della Riabilitazione Psichiatrica) ed educatori, a tutte le professioni connesse al mondo dell’autismo sotto tutti i suoi aspetti.
In questa sezione potete trovare informazioni utili per collaborare con la Fondazione
e per partecipare ai corsi annuali. Per rimanere tempestivamente aggiornati sulle attività, le opportunità e il programma formativo, vi invitiamo anche ad iscrivervi alla nostra newsletter.

Nessuna formazione attualmente disponibile.

Potete inviare il vostro CV a

info@fondazionetrentinaautismo.it

Non sono disponibili al momento annunci di lavoro..