Comitato scientifico

Una squadra di lavoro multidisciplinare nata a fine 2013, che ha come obiettivo quello di mettere insieme le varie tessere del “puzzle” autismo, partendo da una formazione continua anche per preparare il personale del Centro Diurno Casa “Sebastiano” (link alla pagina interna).

Il comitato Scientifico si compone di figure altamente qualificate nelle singole discipline in collegamento con Centri Mondiali per l’Autismo per innovare la visione e creare un tavolo unico che coinvolga tutti gli attori del Territorio (Organizzazioni, Enti, Istituzioni ecc..).

La Fondazione è anche accreditata Provider Ente ECM (Educazione Continua in Medicina) dal 2014.