Cari Amici,
il 2015 volge ormai al termine, è stato un anno impegnativo, ma positivo: grazie per l’impegno di quanti ci hanno sostenuto e donato il loro tempo!
Con soddisfazione ed orgoglio possiamo affermare che Casa “Sebastiano”, il nostro progetto di punta, è già entrata nei cuori della gente: il nuovo centro servizi socio-sanitari garantirà un futuro migliore a molti bambini e ragazzi ed alle loro famiglie! Una ricchezza per il territorio e la comunità tutta, che porterà importanti ricadute economiche ed occupazionali, visibilità e valorizzazione provinciale e nazionale.
GRAZIE a tutte le associazioni, cooperative ed enti per il prezioso lavoro che svolgono a favore delle persone con Autismo.
GRAZIE a tutte le persone, associazioni, gruppi sportivi, pro loco e comuni che in questo anno ci hanno sostenuto e hanno dedicato a Casa “Sebastiano” le loro bellissime manifestazioni, una grande ricchezza della comunità.
GRAZIE agli imprenditori che mese dopo mese sostengono Casa “Sebastiano” e partecipano attivamente alla crescita del nostro territorio.
Per il 2016 vogliamo fare ancora di più: insieme possiamo!
A tutti auguriamo un felice Natale ed un sereno anno nuovo!