Cena di Gala 2024

Save the date: 20 aprile Cena di Gala – Centro Congressi COCEA a Taio, Predaia (TN).

È in arrivo la 14esima edizione dell’imperdibile Cena di Gala della Fondazione Trentina per l’Autismo dedicata alla solidarietà, l’evento benefico trentino più atteso e partecipato dell’anno!

L’annuale ritrovo, che raccoglie quasi 700 persone, sarà come sempre una serata eccezionale, per trascorrere del tempo piacevole insieme e sostenere progetti e attività a favore delle persone con Disturbi dello Spettro Autistico.

Sono in corso i preparativi per realizzare un grande evento, che ancora una volta saprà stupire! Ci sarà spazio per le emozioni, il divertimento e la sensibilizzazione, per conoscere anche il grande potenziale delle persone con autismo e contribuire a rendere la strada dell’inclusione sempre più partecipata.

La serata sarà scandita da una cena curata dai migliori chef trentini, momenti di intrattenimento e interventi di ospiti d’eccezione, come quelli che hanno accompagnato le precedenti edizioni: comici, attori, atleti, cantanti e personaggi televisivi cari al grande pubblico. Negli anni passati, sul palco della serata si sono alternati Katja Ricciarelli – da sempre vicina alla Fondazione -, Fiordaliso, Ivana Spagna, Antonio Mezzancella, Paola Turci, Bobby Solo, Irene Fornaciari, Fausto Leali, Andrea Fratellini, Francesca Michielin, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Bruno Serato, Toto Forray e coach Buscaglia, Leonardo Manera, Mara Venier, Manuela Aureli, Massimo Lopez e tanti altri…

Anche per questa edizione le sorprese saranno tante: non resta che prenotare il vostro posto per poterle viverle tutte in prima persona!

Solo su prenotazione, fino a esaurimento posti. Quota a persona 120€.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a: info@fondazionetrentinaautismo.it

SABATO 20 APRILE ORE 19:00 – CENTRO CONGRESSI COCEA, TAIO, PREDAIA (TN)