Cena di Gala benefica 2016

Fotografia_166

Si terrà sabato 14 maggio l’imperdibile Cena di Gala di Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus: i migliori chef del Trentino insieme ad artisti di fama nazionale per una spumeggiante serata a scopo benefico che Vi lascerà deliziati e divertiti!
La scorsa edizione ha visto quasi 700 persone riunite per dare sostegno alla Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus, il cui progetto di punta è quasi al termine: Casa “Sebastiano” a Coredo, che sarà il centro di eccellenza di riferimento per i Disturbi dello Spettro Autistico.
Si arricchisce la squadra di ospiti d’eccezione: dopo la bravissima imitatrice Manuela Aureli, il comico Massimo Lopez, la presentatrice Mara Venier, il giornalista Franco Di Mare, il cantante Andrea Mingardi e tanti altri personaggi dello spettacolo italiano affiancati dall’amica Katia Ricciarelli, anche quest’anno non mancheranno le sorprese… lo spettacolo è garantito!!

SABATO 14 MAGGIO ORE 19:00 PRESSO CENTRO CONGRESSI COCEA – TAIO

Solo su prenotazione e fino ad esaurimento posti.

Per prenotazioni:

e-mail: info@fondazionetrentinaautismo.it