Sabato 27 maggio ore 19:00
Centro Congressi COCEA – Taio, Predaia (TN)
Carissime Amiche e carissimi Amici,
siamo già in fibrillazione! L’evento benefico trentino dell’anno è all’orizzonte. E come sempre sarà una festa imperdibile: per ritrovarsi e per conoscersi, per rivedere vecchi amici e per farsene di nuovi.
Una serata di divertimento e solidarietà, ogni anno da tutto esaurito: quasi 700 persone, insieme per sostenere le attività della Fondazione Trentina per l’Autismo. Gli artisti amati dal grande pubblico ed un team di chef trentini da leccarsi i baffi: ecco gli ingredienti di un successo che è entrato nel cuore dei trentini.
I preparativi sono iniziati, siamo al lavoro per realizzare un evento che ancora una volta vi stupirà!
Nelle passate edizioni ci siamo divertiti e ci siamo emozionati insieme a grandi ospiti d’eccezione: comici, attori, atleti, cantanti e personaggi televisivi cari al grande pubblico come Katja Ricciarelli -da sempre vicina alla fondazione, Ivana Spagna, Paola Turci, Fausto Leali, Andrea Fratellini, Francesca Michielin, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Bruno Serato, Toto Forray e coach Buscaglia, Leonardo Manera, Mara Venier, Manuela Aureli, Massimo Lopez e tanti altri…
Ogni anno tante sorprese… preparate gli applausi, il resto lo trovate qui!
Solo su prenotazione fino a esaurimento posti, costo 120€ a persona.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a: info@fondazionetrentinaautismo.it
SABATO 27 maggio ore 19:00 – CENTRO CONGRESSI COCEA, TAIO (TN)