Convegno a Verona “Le sfide dell’Autismo”

Venerdì 20.01.2012 ore 18:00, in occasione della XX giornata mondiale del Malato l’Associazione Culturale Montefortiana scienza, salute e società, in collaborazione con la Confederazione Alleanza Autismo, organizza e propone un momento culturale.

Tra i relatori sarà presente il Presidente del Pontificio Consiglio per gli operatori sanitari della Città del Vaticano il Mons. Zygmunt Zimowski.

L’incontro è molto importante perché il delegato pontificio relazionerà al proprio Consiglio Vaticano la situazione sociale e sanitaria del nord Italia nell’ambito dell’Autismo.
Concluso il convegno per tutti i partecipanti seguirà un buffet presso la sede del convegno.
Al termine dell’evento gli organizzatori e i relatori si recheranno a cena per concludere l’evento.

Convegno sanitario “Le sfide dell’Autismo”
20.01.2012 ore 18:00
Palazzo Vescovile “Monteforte d’Alpone”, Verona.

Scarica volantino in formato pdf