Grazie Dalmec!

Nei giorni scorsi, il nostro presidente Giovanni Coletti ha donato una targa a Luciano e Giorgio Dallago, titolari di Dalmec SPA, per ringraziarli dell’importante contributo alle attività della Fondazione e ai progetti di Casa “Sebastiano“.

Nei giorni scorsi, durante la riunione di Confindustria per i territori della Val di Non, Val di Sole e Paganella, c’è stato un momento dedicato alla solidarietà.

In quell’occasione, il nostro Presidente, Giovanni Coletti, congiuntamente al Presidente di Confindustria, Fausto Manzana, e al direttore Roberto Busato, ha voluto omaggiare con una targa Luciano e Giorgio Dallago, soci fondatori di Dalmec SPA, per l’impegno profuso a favore della Fondazione Trentina per l’Autismo e di Casa “Sebastiano”.

Infatti, in Dalmec, dipendenti e dirigenti hanno deciso di comune accordo di rinunciare alla cena natalizia 2021 e di devolvere il corrispettivo importo alla Fondazione: un grande esempio di altruismo e di attenzione nei confronti di chi è meno fortunato.

Ai fratelli Dallago e a tutti i collaboratori di Dalmec SPA il nostro più sentito ringraziamento, anche a nome di Casa “Sebastiano”, dei nostri ragazzi e di tutte le loro famiglie.

E’ grazie a contributi come questo che possiamo realizzare grandi progetti!