La serata di Gala 2014 a sostegno dell’autismo

Come ogni anno, torna la tanto attesa serata di Gala promossa dalla nostra Fondazione! L’evento si terrà sabato 31 maggio 2014 alle ore 20.00 presso il Nuovo Centro Congressi Cocea di Taio.
Per ottimizzare l’organizzazione della serata, e dal momento che i posti sono limitati, vi preghiamo di dare il prima possibile conferma della vostra partecipazione inviando una mail all’indirizzo info@fondazionetrentinaautismo.it, oppure telefonando direttamente alla Segreteria (Sabrina Dalpiaz) al numero 0461-420351.

Cena di Gala autismo 2014Qualora vogliate coinvolgere nell’evento amici e parenti, è possibile riservare un tavolo intero, fino a 10 posti.
Confidiamo in tante vostre risposte positive!

Scarica la lettera di invito.

Scarica l’invito in formato grafico (pdf).

Scarica il modulo di adesione.