Cena di Gala di Fondazione Trentina per l’Autismo, lo speciale di TeleCuore Trentino

Per chi se la fosse persa, ecco il reportage dalla 10a Cena di Gala di Fondazione Trentina per l’Autismo: artisti eccezionali e tanti ospiti hanno reso la serata davvero speciale!

Grazie a Monica Morandini che ha tenuto le redini di una serata densa di interventi, grazie all’irriverente Lucio Gardin, grazie ai grandissimi artisti Mauro Ermanno Giovanardi, Paola Turci, Antonio Mezzancella e Bobby Solo, che ci hanno ragalato emozioni e divertimento, grazie a Franco e Andrea Antonello, i nostri partner della Fondazione I Bambini delle Fate, grazie al team di chef per l’eccezionale menù offerto: Bruno Sicher, Silvana Segna, Paolo Cescatti, Stefano Ceci, Ottorino Cicolini, Andrea Preti, Stefano Goller, Giovanni Santoni. E grazie agli studenti del Centro Formazione Professionale Alberghiero ENAIP di Ossana (TN) per l’impeccabile servizio in sala guidati dal responsabile Giorgio Cavallari e dai maitre Giordano Malench e Stefano Malench.

Appuntamento al 2017 per una serata ancora più magica!!