Venerdì 20 febbraio alle ore 16:30 festeggeremo l’inaugurazione del bar Tutti per Uno in via Kufstein, 1 – loc. Spini di Gardolo, Trento.
Vi aspettiamo numerosi insieme ad un’amica speciale, la madrina di Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus, la cantante lirica Katia Ricciarelli.
Tutti per Uno non è solo un’attività economica, questo progetto prende il via da una nuova visione di cittadinanza attiva e di responsabilità sociale condivisa.
In questo difficile momento di congiuntura economica in cui l’attenzione e la risposta alle necessità delle persone con disabilità viene sempre più a mancare, abbiamo intrapreso una nuova strada, nella quale l’imprenditoria incontra il sociale.
Un progetto virtuoso in cui gli imprenditori assumono concretamente un ruolo di responsabilità etica devolvendo parte dei loro proventi a sostegno di iniziative necessarie per i cittadini più fragili del loro stesso territorio.
Nasce così Tutti per Uno bar&food: anche con un semplice caffè puoi aiutare Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus a realizzare attività e percorsi fondamentali per la crescita e l’inserimento sociale dei ragazzi con disabilità autistica.
Speriamo in questo modo di segnare un nuovo passo, che molte aziende vorranno seguire, in cui coniugare imprenditorialità e sociale, perché la società è fatta di persone ed è in prima persona che si assumono le sfide del futuro in cui istituzioni e cittadini collaborano per il bene del proprio territorio.
Vieni a trovarci: fa bene a te, fa bene agli altri!