Shop

“La prova del cuore. Cristian Bertol e le sue eccellenze”
October 19, 2016
Mostra tutto

Sfigatamente fortunato di Giovanni Coletti

(1 customer review)

10,00

Giovanni Coletti, presidente di Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus, racconta i 30 anni che lo hanno portato dal garage sotto casa dove nacque la sua prima impresa TAMA a controllare diverse aziende sparse per il mondo con centinaia di addetti. Attraverso peripezie, battaglie e sfide, sempre con il cuore oltre l’ostacolo! Certe vite sono da raccontare, perché la grande storia dell’umanità è la somma di tante piccole storie di persone semplici, a volte uniche, che hanno saputo tracciare un percorso, cambiare un pezzo di mondo.

Richiesta ordine

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.fondazionetrentinaautismo.it/home/wp-content/themes/betheme/woocommerce/single-product/meta.php on line 15
    Category: .
    Reviews (1)