Un sorriso per l’Autismo

Il 22 luglio la nostra Fondazione ha organizzato la Riunione “Un sorriso per l’Autismo” (ore 20.00 presso Igf Event’s in Aldeno di Trento IN Viale Europa n.1 ).

Punto focale: creare un collegamento a rete per valorizzare tutti gli enti, le cooperative, le associazioni, le istituzioni, le fondazioni, le A.S.L. e l’Assessorato per cominciare assieme un nuovo percorso per questa patologia. L’obiettivo della Fondazione è quello di creare i giusti presupposti per cominciare a delineare delle linee guida in Trentino.

La prima riunione “Un sorriso per l’autismo” è stata molto interessante. Da ogni intervento sono emersi  molti spunti di discussione, di riflessione , di potenziale di miglioramento per l’autismo in Trentino.

Potete leggere l’articolo nella nostra rubrica sulla lavocedellavaldinon.it